GIOVANI!!!

Fondazione "don Angelo Madeo"

La Fondazione,voluta dal Vescovo Mons. Cantoni nel 2007, svolge il ruolo di "Ente gestore delle attività della Caritas diocesana". Le sue attività principali sono rivolte alla comunità locale per la promozione e la realizzazione di una cultura della solidarietà e del sostegno alle persone più fragili.

Chi sono

Joomla!® significa Tutti Insieme, ed è un progetto animato da una comunità di persone che lavorano, si divertono insieme e rendono possibile Joomla. Migliaia di persone ogni anno partecipano alla comunità di Joomla, e ci auguriamo tu sia una di queste.

Persone con ogni genere di competenze, di qualsiasi livello di esperienza e da tutto il mondo sono le benvenute. Entra a far parte della famiglia di Joomla.it (il forum è un buon punto di inizio). Partecipa agli Eventi Joomla!. Che tu sia uno sviluppatore, un webmaster, un designer, un utente finale o un fan, c'è modo per te di partecipare e contribuire.

Segui CaritasItaliana