Volontari Caritas Parrocchiali 2015

La Caritas diocesana propone, in occasione di questo anno giubilare, un percorso di formazione dal titolo "Misericordiosi come il Padre" pensato per tutti i volontari della Caritas diocesana e delle Caritas parrocchiali. Volontari dei Centri di Ascolto, dei Centri di Distribuzione, delle Accoglienza dei Richiedenti Asilo, ecc, potranno confrontarsi sul tema della Misericordia, calandolo all'interno del servizio caritativo svolto.

"Leggi tutto" e ascolta gli interventi dei relatori.

1° INCONTRO - 29.02.2016
"Misericordia e verità di incontreranno"
don Bruno Bignami

{phocadownload view=fileplay|id=30|text=Ascolta direttamente la relazione|playerwidth=350|playerheight=300|playerheightmp3=30}