Il Bando nazionale si è chiuso giovedi 17 ottobre 2019.

Abbiamo ricevuto 8 domande e nel mese di novembre si è svolta la fase delle selezioni.

Graduatoria di selezione

• A questo link è disponibile la graduatoria: clicca qui

CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO

Attenzione: i candidati che non si presenteranno al "CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO", pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando. Pertanto non dovranno presentarsi al COLLOQUIO.

COLLOQUIO DI SELEZIONE

Il COLLOQUIO si terrà Mercoledi 27 novembre presso la Casa della Carità a Crema. I candidati che non si presenteranno al COLLOQUIO, pur avendo sostenuto il CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.

Contatta per qualsiasi dubbio Young Caritas Crema nella persona di Paola al numero 0373 286175 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segui sui social la pagina Young Caritas Crema per restare aggiornato con i nuovi bandi!

Attachments:
Download this file (Elenco dei convocati per la selezione di servizio civile_Caritas Crema.pdf)Elenco Convocati[Elenco dei convocati per la selezione di servizio civile_Caritas Crema]583 kB
Download this file (Elenco dei convocati per la selezione di servizio civile_Caritas Crema_Colloquio.pdf)Elenco Convocati_Colloqui[Elenco dei convocati - colloqui]583 kB
Download this file (Elenco dei convocati per la selezione di servizio civile_Caritas Crema_Corso.pdf)Elenco Convocati_Corso[Elenco dei convocati - Corso]579 kB
Download this file (ElencoEsclusi_2018_Crema.pdf)Elenco Esclusi[Elenco Esclusi]7 kB
Download this file (GraduatoriaVolontari_2018_Crema.pdf)Graduatoria dei volontari[Graduatoria dei volontari]8 kB